Categorie
Senza categoria

Il troppo stroppia: domani ben tre manifestazioni di carattere automobilistico a Modena

Il troppo stroppia. Organizzatevi!

Domani, domenica 25 marzo inizia il campionato del mondo di F1 e nello stesso momento a Modena si organizzano ben 3 manifestazioni legate al settore dell’auto ed in particolare alle vettura d’antan.

A Modena la Scuderia Ferrari club di Modena organizza la manifestazione “Ville Emiliane”  che abbina il tema culinario  con quello delle vetture e delle ville d’epoca della nostra provincia il cui calendario viene fissato di anno in anno.

Il Circolo della Biella organizza la benedizione delle autovetture e delle moto, da parte di Don “Ruspa” alias Don Sergio Mantovani, alle ore 12.00 alla Pista di Marmaglia.

A Castelfranco Emilia la San Nicola conclude una tre giorni dedicata ai motori e sapori con il tortellino a fare il tema conduttore.

Come si vede manca un coordinamento di tutte quelle che possono essere le queste iniziative che alla fine sono lodevoli e potrebbero dare maggiore lustro al settore automobilistico che invece è lasciato a se stesso, anzi, contrastato quanto più possibile anche dalle amministrazioni e dalla politica.