Categorie
Senza categoria

GARAGE ITALIA DIVENTA PARTNER DELL’ALFA ROMEO SAUBER F1 TEAM

Garage Italia è orgogliosa di annunciare oggi la partnership con l’Alfa Romeo Sauber F1 Team. Il logo di Garage Italia sarà posizionato sull’area del mento del casco di Charles Leclerc per la stagione 2018 del campionato FIA Formula 1.

“Annunciamo con piacere la nostra partnership con Garage Italia, un’azienda esclusiva specializzata nel mondo della personalizzazione creativa. Lavorare insieme ad un’azienda così innovativa sarà fonte d’ispirazione sia per i piloti sia per l’intero team. Non vediamo l’ora di iniziare a collaborare” Frédéric Vasseur, Team Principal, Alfa Romeo Sauber F1 Team

“Correre in Formula 1 rappresenta il sogno di ogni pilota. Posso solo immaginare l’intensità dell’emozione di sedersi all’interno di una monoposto per ogni giovane talento. Da sempre credo nel dare l’opportunità ai giovani di dimostrare quanto valgono e sono estremamente convinto che i piloti dell’Alfa Romeo Sauber F1 Team otterranno grandi successi nella prossima stagione. Entrare nel mondo della Formula 1 al anco dell’iconica Alfa Romeo, marchio a me molto caro, mi rende orgoglioso e sono emozionato di far parte di questa avventura. Sono molto felice della nostra collaborazione: insieme faremo grandi cose.”

Lapo Elkann, Fondatore, Presidente e Direttore Creativo di Garage Italia

GARAGE ITALIA

Con l’apertura della sede di Piazzale Accursio a Milano, all’interno dell’ ex-stazione Agip Supercortemaggiore, lo scorso 7 novembre, Lapo Elkann ha dato u cialmente il via al progetto Garage Italia, un nuovo modo di interpretare e vivere il concetto di creatività, con il chiaro obiettivo di esportarlo in tutto il mondo. L’iconico edi cio è stato restaurato su progetto dello studio aMDL di Michele De Lucchi dalla Paolo Castelli S.p.A.. Passione, creatività, design ed eccellenze italiane si incontrano nell’headquarter dell’hub creativo fondato e diretto da Lapo Elkann, che ospita al suo interno bar e ristorante curati da Chef Carlo Cracco con arredi su misura realizzati da Cassina Contract sulla base delle indicazioni di Lapo Elkann e del suo Centro Stile. Garage Italia è in grado di sviluppare progetti, prodotti ed esperienze uniche personalizzate per Brand, Aziende e clienti privati. La contaminazione di stili e linguaggi, il superamento delle barriere tra il mondo del fashion, del design e dell’arte sono alla base della strategia del Brand che si pone l’obiettivo di ridisegnare lo stesso concetto di “su misura”. Garage Italia non è solo una struttura avveniristica e uno spazio di condivisione. Uno degli aspetti più importanti della location è che si tratta di una vera e propria piattaforma che ha la grande ambizione di essere replicata senza porsi alcun limite.