Categorie
Senza categoria

Mercedes a dispetto della Ferrari presenta la sua monoposto lo stesso giorno il 22 febbraio ma in pista a Silverstone

Stanno ancora allestendo il primo esemplare delle rispettive F1 e le squadre cominciano già a farsi i dispetti.

La sfida per il campionato del mondo di F1 per il 2018 è già iniziato dal punto di vista mediatico, non certo nel migliore dei modi. Si vuole dar fuoco alle micce. Situazione di cui non c’è certo bisogno visto quanto già successo l’anno passato.

Un attacco psicologico da parte della Mercedes nei confronti si Sergio Marchiane & co che ha deciso di presentare la propria nuova monoposto W09 Hybrid  lo stesso giorno in cui la Ferrari ha preannunciato già da tempo la presentazione del progetto 669, possibile SF18H, su internet il 22 febbraio. La presentazione avverrà in pista a Silverstone e non è escluso che Hamilton e Bottas facciano anche qualche giro di pista sfruttando il filmino day. Non ci vengano a far credere che si tratta di pura casualità, dettate dalle necessità programmatiche relative alla successiva spedizione del materiale tecnico per l’inizio dei test sul tracciato di Barcellona.

Altre squadra come Mc Laren  e Toro Rosso presenteranno le rispettive “creazioni” nei giorni a seguire. Chi in Inghilterra chi direttamente sul circuito Spagnolo