Categorie
Produzione di serie

Lexus offre il nuovo Nx Hybrid corredato da nuovi sistemi di sicurezza

Nx Hybrid di Lexus è stato lanciato sul mercato nel 2014, ed ha, da subito, rivestito un ruolo di fondamentale importanza per il brand, riuscendo a coprire in Europa vendite che hanno rappresentato un 30% abbondante. Questo grazie alla sua combinazione tra lusso, eleganza, design esclusivo, dinamica di guida e la disponibilità della versione Self Charging Hybrid da 197 CV con cambio automatico e scelta tra trazione integrale o anteriore.

In funzione del successo ottenuto la Lexus presenta oggi il nuovo NX Hybrid, rinnovato complessivamente nel design e dotato  con l’innovativo sistema di sicurezza Lexus Safety System+.

La linea dello stile continua ad essere un elemento distintivo, con un  aumentano l’impatto visivo, tra cui una griglia a clessidra che sfoggia un look tutto nuovo, il paraurti anteriore e gruppi ottici con indicatori di direzione (a LED) sequenziali. Affinamenti delle linee  anche sul posteriore nella sezione  inferiore del paraurti e dei gruppi ottici.
Negli interni di NX sono stati inseriti dei dettagli che hanno incrementato l’aspetto della sportività e della raffinatezza. Il sistema Lexus Premium Navigation, dotato di display da ben 10,3″ è offerto di serie e si affianca ad altre tecnologie progettate per rendere la vita più agevole e godibile Tra questi  il sistema di ricaricategli smartphone tramite induzione. Tra gli opzionale il Panoramic View Monitor a 360°  che consente di visualizzare e  controllare tutta l’area circostante durante le manovre.

L’abitacolo è stato studiato e realizzato per offrire il massimo del comfort per  sostenere il conducente grazie all’innovativa tecnologia HMI che ne riduce i livelli di distrazione grazie alla collocazione intelligente di tutti i comandi e i controlli.