Categorie
Senza categoria

F1: Verstappen confermato in Red Bull sino al 2020

Max Verstappen ha siglato un accodo a lunga scadenza con la Red Bull mettendo fine alle illazioni relativa al suo futuro sino almeno al 2020:

“In Red Bull hanno sempre mostrato fiducia in me. Mi hanno accolto nel loro programma quando avevo appena 16 anni e mi hanno consentito di approdare in Formula 1 a diciassetti anni per poi concedermi la possibilità di correre con loro e disputare una prima gara da sogno”.

“Hanno sempre creduto in me e condividiamo le medesime ambizioni. Il supporto di tutti gli uomini e le donne all’interno del team è sempre stato totale a prescindere da quello che è accaduto in pista. Sono davvero contento di poter proseguire con Red Bull e non vedo l’ora di poter festeggiare altri successi nei prossimi anni”.

Identica soddisfazione è stata espressa da Christian Horner come poteva essere altrimenti visto l’accordo raggiunto:

“E’ un grande pilota con un talento straordinario ed ha un istinto raro che gli consente di competere sempre ad altissimi livelli. Ha una grande etica del lavoro ed un approccio decisamente maturo per la sua età. Ha una comprensibile fame di successo e l’aver rinnovato con lui a lungo termine ci consentirà di costruire un team che ci porterà ad ottenere le vittorie desiderate”.