Categorie
sport

Il Circolo della Biella “benedice”i propri cavalli di razza nel giorno di S. Antonio protettore degli animali con la prima edizione in notturna della Wolf Pass

Modena: Quale è il modo migliore per far “benedire” i cavalli delle proprie vetture d’epoca nel giorno in cui si festeggia S. Antonio, il Santo protettore degli animali?

Organizzando un raduno non competitivo  che Il Circolo della Biella ha pensato bene di denominare  “Wolf Pass”. L’unica “competizione” sarà quella che vedrà impegnate le mandibole dei piloti partecipanti, durante la cena a Passo del Lupo a partire dalle 20.30. L’appuntamento  è programmato a Fanano, in P.za Rinaldi,  martedì 17 a partire dal tardo pomeriggio, e una volta sbrigate le pratiche “burocratiche” la partenza della prima vettura è prevista alle 19.00. Trattandosi di vetture storiche, è ovvio che altrettanto “storico” dovesse essere il tracciato, che attraverso Canevare, consentirà di raggiungere Passo del Lupo (Wolf Pass appunto). Un impresa da temerari visto che le previsioni meteo danno per certa la prima vera nevicata dell’anno nella giornata di lunedì.